Trasferire le foto sul nuovo iPad

Posted 19/04/2012 by Mac Peer in iPOD iPHONE & iPAD

Buongiorno, come faccio a trasferire e a vedere le foto che ho sul pc, sul nuovo iPad? Grazie.

Anna

 

 

Ciao Anna,
puoi aggiungere foto all’iPad utilizzando iTunes. Ecco le semplici istruzioni che Apple mette a disposizione (Menu Aiuto di iTunes)

Per aggiungere foto all’iPad:

  1. Collega iPad al computer.
  2. Quando l’iPad appare nella finestra di iTunes (sotto Dispositivi), selezionalo e fai clic sul pulsante Foto.
  3. Seleziona “Sincronizza foto da” e scegli un album o una cartella dal menu a comparsa.
  4. Scegli se trasferire tutti gli album, le foto, gli eventi e i volti oppure soltanto quelli selezionati. Se scegli “Album, eventi e volti selezionati”, seleziona gli album, gli eventi e i volti che desideri aggiungere al dispositivo.Per selezionare le foto usando Volti e Eventi, è richiesto iPhoto 8.1 o versione successiva, oppure Aperture 3.0.1 o versione successiva. Alcune versioni precedenti di iPhoto supportano anche la funzionalità Eventi.Per sincronizzare i video da iPhoto 6.0.6 o versione successiva, seleziona “Includi video”.
  5. Fai clic su Applica.

Se è la prima volta che aggiungi foto all’ iPad, l’operazione potrebbe richiedere qualche istante; tuttavia le sincronizzazioni successive saranno più rapide.

Puoi sincronizzare collegando iPad al computer utilizzando il cavo connettore Dock USB, o puoi impostare iTunes perché sincronizzi in modalità wireless attraverso la rete Wi-Fi.
Per configurare la sincronizzazione Wi-Fi con iTunes: collega iPad al computer mediante il cavo da Dock a USB. In iTunes, attiva “Sincronizza su connessione Wi-Fi” nel pannello Sommario del dispositivo. Quando la sincronizzazione Wi-Fi è attivata, iPad avvia automaticamente la sincronizzazione giornaliera.  Ti consiglio comunque la lettura del manuale iPad nel formato PDF che puoi scaricare gratuitamente a partire da questa pagina: http://help.apple.com/itunes/devices/ipad/it/index.html E aggiungo alcune risorse offerte da Mac Peer:  Mac BasicMenu Aiuto





About the Author

Mac Peer


 
Magazine
 
  • Minecraft-Hypixel-BedWars test con Mac Mini - MacOS Big Sur 11.1 - Intel i3 8100 - RX 580 8GB
  • Counter-Strike: Global Offensive (graphics all to High). Mac mini 2018
  • Come usare Instagram con Mac. Aggiungere immagini con Safari.
  • 100%
    Antonio Scurati M - Il figlio del secolo
  • Chi cerca trova sul Forumn di Mac Peer, soluzioni e aiuto per Mac, iPhone e iPad