Page 1 of 1

mp3 da cd con protezione anti copia

Posted: Sat May 20, 2006 12:04 am
by Gugnihr
Recentemente mi è ricapitato fra le mani il cd Sleeping with ghosts e mi sono chiesto perché su iTunes non avevo nessun brano preso da questo cd; ho provato a metterlo e me lo sono ricordato: ha una protezione per cui non si può ascoltare il cd con iTunes, ma solo con un programma incluso nel cd stesso. Ho provato a registrare le canzoni con Audio Hijack ma niente, non funziona neanche così. Qualcuno mi può aiutare?

Posted: Tue May 23, 2006 6:55 pm
by Melquiades
Strano che Itunes non riesca a importarlo perchè a me non ha mai dato alcun problema neanche con le protezioni anti copia. Hai aggiornato a Itunes all'ultima versione?(prima cosa che mi viene in mente)
Hai provato a codificarlo con Lame e vedere se ti da lo stesso problema? Fai sapere Melquiades

Posted: Tue May 23, 2006 7:39 pm
by estenz
strano... :? ??: a me funziona con tutti i cd copia protetta... sleeping with ghosts incluso!... comunque prova a aggiornare itunes e complimenti per il cd!! 8)

Posted: Tue May 23, 2006 10:22 pm
by gnombyX
Solitamente iTunes non ha problemi con i cd-audio protetti.
Se hai la possibilità prova ad importarlo su un altro Mac :wink:

Posted: Sun Jun 18, 2006 9:26 pm
by nondormomai
aggiungo una cosetta: tutto quelloche riesci a leggere con un computer, prima o poi lo riesci anche ad importare, copiare, tagliare, incollare, ecc ecc ecc.

Posted: Sun Jun 18, 2006 11:00 pm
by gnombyX
male che vada puoi utilizzare audio hijack per registrare in aiff e poi comprimere i files.
La versione non registrata inserisce un rumore dopo 10 minuti di audio, quindi dovrai importare una canzone alla volta :wink: