Page 1 of 2
Esportazione audio - Problema con TOAST 7.0.2
Posted: Sat May 13, 2006 2:45 am
by supernova
Buonpomeriggiio ragassuoli,
fino all'altro ieri utilizzavo Toast per estrarre l'audio dai filmati, poi ad un certo punto questo programma ha deciso di non funzionare +.
Ogni volta che tento di esportare, l'applicazione si chiude inaspettatamente!
Cosa può essere accaduto da un giorno all'altro?
Posted: Sat May 13, 2006 10:47 am
by avrobay
I filmati in quale formato di compressione video sono? Sono dei divx?
Posted: Sat May 13, 2006 10:58 am
by avrobay
In ogni caso potresto provare ReelBean. E' un programma ancora acerbo ma secondo me promettentissimo.
Naturalmente esistono altri programmi in alternativa. Fammi sapere.
http://js8media.com/reelbean/

Posted: Sun May 14, 2006 11:45 am
by supernova
i filmati sono .mpg

Posted: Sun May 14, 2006 11:49 am
by supernova
ho ancora il 10.3.9
Posted: Sun May 14, 2006 12:09 pm
by avrobay
supernova wrote:i filmati sono .mpg ]
Bisognerebbe sapere se sono dei mpeg 1 o 2 e se sono muxati oppure no.
Poi mi rispondi, intanto scarica Mpeg StreamClip:
http://www.alfanet.it/squared5/MPEG_Streamclip_1.7.dmg
Archivio > demultiplexa in... (ma se è un mpeg2 ci vuole il component per QuickTime).
Fammi sapere.
Posted: Mon May 15, 2006 11:52 am
by supernova
avro, il problema principale è che lo stesso filmato il giorno prima era esportabile adesso manda in palla il programma...e non è l'unico filmato ma tutti.

Posted: Mon May 15, 2006 11:57 am
by avrobay
supernova wrote:avro, il problema principale è che lo stesso filmato il giorno prima era esportabile adesso manda in palla il programma...e non è l'unico filmato ma tutti.
Cerca di capire se dipende da Toast o da QuickTime. I due programmi utilizzano gli stessi component di riproduzione. I filmati si vedono bene con QuickTime? Hai provato con Mpeg Streamclip oppure no?
Posted: Mon May 15, 2006 12:01 pm
by supernova
Provato con streamclip, va bene Grazie!!
ma sarei curioso di capire perchè da un giorno all'altro un programma non fa + quello che dovrebbe fare...mah!
cmq grazie ancora! sei stato gentilissimo

Posted: Mon May 15, 2006 12:02 pm
by supernova
avrobay wrote:supernova wrote:avro, il problema principale è che lo stesso filmato il giorno prima era esportabile adesso manda in palla il programma...e non è l'unico filmato ma tutti.
Cerca di capire se dipende da Toast o da QuickTime. I due programmi utilizzano gli stessi component di riproduzione. I filmati si vedono bene con QuickTime? Hai provato con Mpeg Streamclip oppure no?
come faccio a capire se dipende da l'uno o dall'altro?