Page 1 of 2
Spam da Italia Mac
Posted: Wed Jun 29, 2005 5:46 am
by Gran Maestro
Come da titolo: ho appena ricevuto una mail non richiesta da IM per informarmi delle novità della linea iPod e Ipod Photo.
Anche voi?
Evidentemente hanno degli sponsor e quindi degli obblighi.
E questo potrebbe spiegare tante cose....
/P
Posted: Wed Jun 29, 2005 5:50 am
by peciot
ormai Im, da circa 1 anno, è diventata commerciale...

che schifo...

Posted: Wed Jun 29, 2005 6:42 am
by cubox
a me nn è mai piaciuto

Posted: Wed Jun 29, 2005 7:11 am
by TonyMakkiozza
ricevuta anch'io... :evil:
Quasi quasi mi cancello dal forum...

Posted: Wed Jun 29, 2005 7:12 am
by ellepidi
Posted: Wed Jun 29, 2005 7:26 am
by overlook
ragazzi siete propio un branco di iene
a me italiamac piace,basta scegliere i lati buoni,con tutti quegli iscritti una mail ci scappa pure,ma volete condannare gim e maghetto a lavorare gratis per sempre?
e poi una mail sull'ipod a degli iscritti di un forum mac non è spam,mica vi hanno consigliato di acquistare un Kg di prosciutto :shock:
Posted: Wed Jun 29, 2005 7:37 am
by cubox
:twisted: /\/\ Italiamac
Posted: Wed Jun 29, 2005 7:44 am
by flashcream
beh... i moderatori (alcuni ne..) non sarebbero male.... vedi overlook... solo che in realtà non lo fanno (o non possono).... senza guida un forum non ha un impronta definita e con tanti utenti è un insieme di cose buone e meno buone.... mi sembra una mezza babele.... gli stessi amministatori un pò confusi... o occupati in altre faccende affacendati
a proposito perchè la mia firma in IM non ha l'html attivato?..... per alcuni invece è attivata l'opzione.... vogliooo anch'io mettere un link, uffa

Posted: Wed Jun 29, 2005 7:48 am
by cubox
usa i BBCODE nn vanno

:
Posted: Wed Jun 29, 2005 7:57 am
by flashcream
cubox wrote:usa i BBCODE nn vanno

:
fatto... si vanno i bbcode
thanks