Page 1 of 1

mi si blocca la connessione

Posted: Sun Feb 05, 2006 11:58 pm
by pegaso
Salve a tutti,sono nuovo del forum,volevo chiedervi una cosa..quando uso amule la connessione mi cade dopo poco tempo,nonostante abbia id alto.ho un abbonamento flat con libero e un modem d link dsl 300t.puo essere un problema di modem secondo voi?Quale modem mi consigliate?

Posted: Mon Feb 06, 2006 12:16 am
by Noldotar
Innanzitutto :welcome:

Poi mi servirebbero le informazioni riguardanti il tipo di mac che hai e la versione di amule che usi, perché potrebbe essere un problema di incopatibilità del "mulo" :D

Posted: Mon Feb 06, 2006 12:50 am
by maina
non consco i vari modelli di modem, per cui la mia domanda potrebbe apparire banale; si tratta di un modem usb o ethernet?

Posted: Mon Feb 06, 2006 1:43 am
by duccio

Posted: Mon Feb 06, 2006 2:18 am
by pegaso
Innanzitutto grazie per l'aiuto.la mia versione di amule è la 2.0.3,ho provato anche con la versione successiva ma la situazione non cambia,non riesco a rimanere collegato a amule per piu di qulch ora e cio rende impossibile il download.per questo avevo pensato che forse il problema potesse essere il mio modem(etherner)..Aiuto ragazzi..

Posted: Mon Feb 06, 2006 2:23 am
by pegaso
ah dimenticavo,Ho un emac 1.25 GHz powerpc G4 con 1.25 GB DDR SDRAM é un mac osx 10.3.9

Posted: Mon Feb 06, 2006 3:25 am
by Noldotar
pegaso wrote:ah dimenticavo,Ho un emac 1.25 GHz powerpc G4 con 1.25 GB DDR SDRAM é un mac osx 10.3.9
Allora non so aiutarti, a me fa un problema del genere la 2.1.0 ma perché ho un intel...

EDIT:

Il tuo è un modem o un router (anche se penso non sia dovuto a quello visto che per un ora rimani collegato...)?

Posted: Mon Feb 06, 2006 5:19 am
by flashcream
pegaso wrote:Innanzitutto grazie per l'aiuto.la mia versione di amule è la 2.0.3,ho provato anche con la versione successiva ma la situazione non cambia,non riesco a rimanere collegato a amule per piu di qulch ora e cio rende impossibile il download.per questo avevo pensato che forse il problema potesse essere il mio modem(etherner)..Aiuto ragazzi..
Duccio ti ha già risposto.... il tuo vero problema è quello

cambia provider

Posted: Mon Feb 13, 2006 1:36 am
by duccio
...aggiungo anche questo...

http://www.liberop2p.p2pforum.it/

uniamoci!! :x