Page 1 of 1

problemi con amule

Posted: Sun May 18, 2014 8:09 am
by mari144980
da stamani amule non si apriva, ho provato a reinstallarlo, ma non me lo fa fare.
mi da questo errore:

18/05/14 20:41:46,894 com.apple.launchd.peruser.501[156]: (org.amule.aMule.10240[1664]) Exited with code: 255

Posted: Sun May 18, 2014 6:06 pm
by Klaus
Per la corretta disinstallazione/reinstallazione inizia da qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ione-amule

la cartella non la trovo da nessuna parte

Posted: Tue May 20, 2014 1:52 am
by mari144980
Klaus wrote:Per la corretta disinstallazione/reinstallazione inizia da qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ione-amule
la cartella di aule non solo non è dove dovrebbe essere, ma da nessuna altra parte, inizio ad essere sconfortata

Posted: Tue May 20, 2014 2:08 am
by flashcream
mari144980 wrote:la cartella di aule non solo non è dove dovrebbe essere, ma da nessuna altra parte, inizio ad essere sconfortata
basta cercarla nel posto giusto. il suo. è sicuro che ci sia. cestina questa cartella salvandoti solo i crediti (e gli eventuali files temporanei), riconfigurando quindi l'applicazione.

per fare tutto questo leggi attentamente il tutorial su amule.

come visualizzare la libreria dell'utente è indicato molte volte nel forum, basta una semplice ricerca. (se poi in mavericks modifichi le "opzioni vista" della tua cartella "home" sarà sempre visibile). quindi dentro libreria utente/application support c'è la cartella amule che dici di non trovare.