Page 1 of 1
Lentezza nel riconoscimento del Magic mouse (iMac 2013)
Posted: Sat Mar 08, 2014 10:02 pm
by bobilix
Buongiorno,mi sono accorto che è qualche giorno che all'avvio del imac,il mouse e la tastiera vengono connessi con un notevole ritardo rispetto a prima. Inizialmente mi sembrava che appena si presentava la schermata con i vari utenti dopo pochi secondi se non immediatamente il mouse si muoveva.Adesso,impiega non meno di 20-30 secondi prima che appaia il logo di avvenuta connessione.
Da cosa può dipendere?
Posted: Sat Mar 08, 2014 10:29 pm
by gabod3
Hai provato a sostituire le batterie e/o a riabbinare i dispositivi?
Prova anche a seguire gli spunti di questo articolo (e suoi link), per provare ad individuare la causa:
http://support.apple.com/kb/TS3048?viewlocale=it_IT
Posted: Sat Mar 08, 2014 10:33 pm
by bobilix
Le batterie le ho sostituite oggi,proverò a fare nuovamente l'abbinamento e leggerò dell'articolo.Per adesso ti ringrazio e vi tengo aggiornati.
Posted: Sat Mar 15, 2014 2:49 am
by bobilix
Eccomi,dopo aver fatto nuovamente l'accoppiamento con il Magic Mouse,sembra essere tornato tutto alla normalità,nelle periferiche bluetooth,adesso il mouse si chiama come me ,mentre prima mi pare si chiamasse genericamente Apple Magic Mouse!!
Grazie
Posted: Sat Mar 15, 2014 2:55 am
by gabod3
Prego e grazie a te per aver aggiornato il topic.
