Page 1 of 1

aiuto per neofita iMac

Posted: Wed Sep 12, 2012 10:51 pm
by normalman
salve a tutti!
ieri sono passato da pc a iMac e, come potrete immaginare, sembro Alice nel paese delle Meraviglie!
ho preso un iMac 20' usato con MAC OS X versione 10.6.8 2.66 GHz Intel Core 2 Duo 2gb di ram.
Non riesco a capire molte cose.
Ad esempio:
1) non riesco a condividere un hd esterno collegato all'iMac con la Apple Tv
2) sul pc utilizzavo emule, sull'iMac ho dovuto scaricare Amule, ma non riesco a settare correttamenete le porte sul modem ed ho sempre id basso sia sui server che sulla kad.
3) trovare i backups di itunes sul pc e trasferirli sul mac
Chi mi aiuta?

Posted: Wed Sep 12, 2012 11:50 pm
by gabod3
Ma non avevi acquistato un MacBook 13" circa due anni fa? :? ??:
Comunque, neofita o meno, per tenere ordinato il forum e per agevolare future consultazioni, l'ideale è quello di aprire un topic per ogni domanda che vuoi porre, scegliendo un titolo esemplificativo del problema e se ovviamente non hai trovato altri aiuti con una preventiva ricerca nel forum (se trovi un topic con lo stesso argomento puoi anche proseguire in quello).

:)

hai ragione ma.....

Posted: Thu Sep 13, 2012 1:20 am
by normalman
EHEHEHEHEHEEHEH!
In effetti hai ragione ma il fatto è chye il macbook lo utilizzavo pochissimo (come portatile in vacanza) e per tante cose (p2p, masterizzazione, ecc...) usavo il pc di casa.

In ogni caso proverò a seguire i tuoi consigli.
ma ho notato che non posso modificare questo post!
Perchè?

grazie