Page 1 of 1

timeout connessione e vodafone station

Posted: Sun Oct 10, 2010 9:21 am
by manu90ts
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e sono nuovo cliente APPLE, sono disperato.. allora mettiamo in chiaro prima che pc ho :)
MacBook Pro s.o x snow leopard 10.6.4 processore 2.4 ghz intel core 2 duo
Ilproblema riguarda il wifi.. premetto che da tutte le case tutti i posti dove sono stato mi sono sempre collegato perfettamente senza nessun problema anche da un mio amico che ha il mio stesso router, la station della Vodafone.. praticamente apparte che a volte tra le reti wifi dell airport non me la trova proprio, quando me la trovo provo a inserire password e mi da timeout connessione poi cmq quando mi da nome utente e password inserisco e mi mettono contattare l amministratore.. peccato che sono io l amministratore -.-
vi prego aiutetimi.. ho anche impostato manualmente ip .. ma niente.. :worty:

Posted: Sun Oct 10, 2010 11:20 am
by rob
Ciao manu90ts,
visto che sei nuovo per favore prendi visione delle regole. Occorre scrivere titoli precisi per agevolare la ricerca ("Aiuto Wifi, disperato" non aiuta a tenere in ordine il forum e la ricerca) e usare appunto la ricerca.
Ora il titolo lo cambio io.
Nel forum si è trattato più volte l'argomento, comunque ti segnalo questo nuovo tutorial: http://www.tuttologia.com/mac/2010/10/t ... i-airport/

Posted: Sun Oct 10, 2010 8:01 pm
by manu90ts
ok grazie.. pero neanche nella guida trovo il mio caso.. attendo risposte..