Page 1 of 1
videochiamata msn per mac
Posted: Sat May 15, 2010 4:38 am
by dejan90
ho sentito in giro che sarebbe uscito msn 2010 con la funzione di videochiamata per il mac. ho cercato un po in giro, ma non ho trovato nulla. qualcuno di voi mi sa dire se è possibile videochiamare con msn su mac? se si mi potreste gentilmente dare il link? grazie in anticipo a tutti.
Posted: Sat May 15, 2010 6:08 am
by avrobay
Pagina di riferimento:
http://www.tuttologia.com/guida-chat.html
Lì trovi il link per scaricare la beta 8 di Microsoft Messenger per Mac (solo per Intel) che permette la videoconferenza.
E' una beta, appunto, ed ha dei difetti notevoli: problemi con gli avatar e con le emoticons

Posted: Sun May 23, 2010 9:26 pm
by anduras69
Daccordissimo che sia una beta, però ha dei problemi assurdi, capisco che vengano fuori dei bug in una beta, ma che non mostri gli avatar sinceramente lo trovo assurdo, mi da un pò l'idea che questa beta sia stata realizzata senza molta convinzione. Almeno questa è la mia opinione, spero l'aggiornino quanto prima xchè al momento sinceramente non regge proprio rispetto ad altri programmi, tipo Adium.
Posted: Sun May 23, 2010 10:24 pm
by Padmé Amidala
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... =messenger
Come si può leggere nei messaggi 17 e 20, i bugs erano noti ancora prima che gli utenti scaricassero la beta ed erano quindi avvertiti.
Inoltre non vi saranno aggiornamenti della beta fino alla versione definitiva, che uscirà in contemporanea a Office 2011 per Mac (dicembre probabilmente).
Posted: Sun May 23, 2010 10:26 pm
by anduras69
Si lo so questo, solo mi chiedevo che senso ha rilasciare una beta con dei bug cosi evidenti, tutto qui.