Page 1 of 1

vuze mac [download bloccato al 90%]

Posted: Thu Apr 08, 2010 8:53 am
by vero89
salve a tutti ho un mac e sto cercando di scaricare con vuze un video....arrivato al 90% si è bloccato e nn va più avanti....come devo fare?

Posted: Thu Apr 08, 2010 8:58 am
by rob
Ciao vero 89,
benvenuto su Mac Peer :)

Per favore edita il titolo con qualcosa di più preciso riguardo al problema.
Per farlo vai sul pulsante Modifica > Modifica avanzata in basso a destra del post.
Hai 30 minuti dall'ora di pubblicazione.

Visto che sei nuovo, ti consiglio anche di leggere le regole per meglio ambientarti nel forum e usare la ricerca. Infatti, molte domande sono state già poste.
Sposto anche in sezione più adatta (p2p su Macintosh).
Grazie e buon forum :)

Posted: Thu Apr 08, 2010 9:43 am
by Lester
Aggiungo che è assai opportuna una certa conoscenza di come funziona in generale il protocollo bittorrent. In rete c'è di tutto di più. Esempio minimo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Bittorrent

Le possibili risposte sono tutte implicite nel funzionamento di bittorrent.

Posted: Thu Apr 08, 2010 11:28 am
by superenzo
La cosa più ovvia è che non ci siano seed.... che numeri vedi a fianco del file che stai scaricando?

Stiamo comunque parlando di un file singolo o il problema si verifica con tutti i file?

Posted: Tue May 04, 2010 5:43 am
by BrrD
Io di solito prima cosa lo fermo e lo avvio un po' di volte utilizzando i tasti in alto e se non funzione metto il limite di upload illimitato (0) e di solito funziona! :)