Page 1 of 4
File dmg non partono più
Posted: Mon Dec 26, 2005 8:14 am
by shumi
ragazzi aiutatemi,
sono 30 minuti che provo ad installare programmi con estensione .dmg ma come faccio doppio click si apre utility disco.... che succede?
devo forse inserire un altro programma per aprire i dmg? visto che in ottieni informazioni mi dice che come programma di default per dmg e' utility disco
penso di aver fatto qualcosa di strano

??:
Posted: Mon Dec 26, 2005 8:21 am
by flashcream
devi aprirli con diskimagemounter
control+clik sul file----> apri con....
cmq seleziona un dmg... fai mela+I
apri con...: diskimagemounter e modifica tutto
da quel momento tutti i dmg con il semplice doppio click si monteranno correttamente
Posted: Mon Dec 26, 2005 9:38 am
by shumi
flashcream wrote:devi aprirli con diskimagemounter
control+clik sul file----> apri con....
cmq seleziona un dmg... fai mela+I
apri con...: diskimagemounter e modifica tutto
da quel momento tutti i dmg con il semplice doppio click si monteranno correttamente
grazie mille flash
ma come puo essere sucesso
Posted: Mon Dec 26, 2005 9:47 am
by shumi
shumi wrote:flashcream wrote:devi aprirli con diskimagemounter
control+clik sul file----> apri con....
cmq seleziona un dmg... fai mela+I
apri con...: diskimagemounter e modifica tutto
da quel momento tutti i dmg con il semplice doppio click si monteranno correttamente
grazie mille flash
ma come puo essere sucesso
scusami flash o sono tonto o e' sparito dal mio mac

??:
diskimagemounter non c'è più
Posted: Mon Dec 26, 2005 10:06 am
by Hartz
shumi wrote:scusami flash o sono tonto o e' sparito dal mio mac

??:
diskimagemounter non c'è più
DiskImageMounter è un'applicazione di sistema che NON ha interfaccia grafica e quindi non lo puoi trovare con un semplice
Mela F…
Non preoccuparti: quando ti serve vedrai che c'è!
:vecchietto:
Posted: Mon Dec 26, 2005 10:11 am
by shumi
Hartz wrote:shumi wrote:scusami flash o sono tonto o e' sparito dal mio mac

??:
diskimagemounter non c'è più
DiskImageMounter è un'applicazione di sistema che NON ha interfaccia grafica e quindi non lo puoi trovare con un semplice
Mela F…
Non preoccuparti: quando ti serve vedrai che c'è!
:vecchietto:
allora hartz che faccio , scrivo il nome e basta

:
Posted: Mon Dec 26, 2005 10:16 am
by shumi
scusami mi spigo meglio, se faccio apri con dove lo trovo quel programma o come faccio a far aprire il dmg con DiskImageMounter se non lo posso trovare

:
Posted: Mon Dec 26, 2005 10:25 am
by macric
certo che è strano forte... bah - prova con Toast se lo hai o montale con Utility Disco che è praticamente la stessa cosa di imagemounter ( o quasi... )
Ric
Posted: Mon Dec 26, 2005 10:26 am
by Hartz
shumi wrote:scusami mi spigo meglio, se faccio apri con dove lo trovo quel programma o come faccio a far aprire il dmg con DiskImageMounter se non lo posso trovare

:
Se guardi in fondo all'immagine che ti ho postato vedi che l'ultima voce è
Altro…: prova a scegliere questa opzione e vedi se, nell'elenco che ti compare, c'è DiskImageMounter…
:ciao-smile:
Posted: Mon Dec 26, 2005 10:27 am
by shumi
la cosa strana è che 30 minuti prima di postare funzionava
