Page 1 of 1

calculatesize cm: un degno sostituto?

Posted: Wed Jan 06, 2010 9:37 pm
by BERTINIX
Salve, dopo aver googlato/cercato in questo forum/su macupdate, avanzo la mia domanda: mi manca questo programma, che inseriva un menu contestuale su tiger mediante cui si conosceva subito il numero dei file in una cartella e il loro peso totale. Ovviamente non funzionante su Snow. Ho trovato file folder size, ma non funziona. Qualcuno degli onnipossenti :worty: del forum ha per caso una soluzione, o conosce un programmillo simile?

Posted: Wed Jan 06, 2010 9:47 pm
by meigel
Benvenuto :)

Ti segnalo questa applicazione che forse potrebbe svolgere la funzione di cui hai bisogno (non sono sicuro perché non ho letto tutta la documentazione).
Edit: purtroppo leggo soltanto ora che non è compatibile con SnowLeopard... pardon

Segnalo anche questa discussione riguardo la mancanza dei menu contestuali in SnowLeopard: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41750

Posted: Thu Jan 07, 2010 9:19 pm
by BERTINIX
Ti ringgrazio, mi avrebbe fatto comodo, ma purtroppo con il passaggio a snow ho perso parecchie cosette per cui ancora non si troivano sostituti.