Page 1 of 1

iTunes si avvia da solo

Posted: Fri Oct 09, 2009 7:17 pm
by ThunderFactory
Ciao a tutti sono nuovo del forum e del mondo Mac,ho provato a fare una ricerca in questa sezione ma senza risultato,(ho meglio una discussione c'e' ma la soluzione che propone a me non ha funzionato)il mio problema e' questo:
ogni tanto mi parte automaticamente il lettore audio di itunes,ho guardato nelle preferenze ma non ho trovato niente riguardo ad un avvio automatico del lettore.
Vi ringrazio in anticipo

Posted: Fri Oct 09, 2009 8:10 pm
by flashcream
all'avvio del mac? quando inserisci un cd audio? quando colleghi un ipod? quando avvii un widget? ecc. cioè quando esattamente? hai letto con console i resoconti? il link di quella discussione?

Posted: Fri Oct 09, 2009 9:13 pm
by Padmé Amidala
Parte il lettore o partono le canzoni? In questo secondo caso non saresti l'unico.

http://discussions.apple.com/thread.jsp ... 1&tstart=0

Disinstallare eventuali plugin, add-ons e applicazioni di terze parti legate a itunes, aggiornare il sistema e i tunes alle ultime versioni, reinstallare itunes, se hai già l'ultima versione: questo quanto viene suggerito.