Page 1 of 2
Frankenstein
Posted: Fri Jul 17, 2009 4:01 am
by timothymoth
Uno dei miei ultimi divertimenti, per Hoepli Editore. Matita, PS, Painter e "ojo de gomito!©"
Spero vi piaccia

Posted: Fri Jul 17, 2009 4:12 am
by Ismene
Mi piace molto!

Che luce, che intensità!!
Bentornato Tàimoty..

Posted: Fri Jul 17, 2009 4:32 am
by timothymoth
Grazie Issssmene!
Non vi ho mai abbandonato, vi seguo silente, ogni giorno gnakgnak

Posted: Fri Jul 17, 2009 4:34 am
by maina
timothymoth wrote:Spero vi piaccia
No, no....non ci piace per niente...
Caro Tim, sei bravissimo e ogni tuo lavoro è sempre una nuova emozione, non ci si stanca mai di guardarli...

Posted: Fri Jul 17, 2009 4:35 am
by timothymoth
grazie mainardz

Posted: Fri Jul 17, 2009 5:28 am
by Peterpan
E' bellissimo. Solo un commento (non cambia il valore assoluto della qualità del disegno), gli ultimi tre "punti" non attaccano nulla, a partire dalla tempia, sotto l'occhio e al naso, non ci sono dei lembi uniti che giustificano la presenza di punti.
Ma accidenti, il lavoro delle ombre e l'espressione sono davvero fantastici !
Posted: Fri Jul 17, 2009 5:31 am
by Ismene
Peterpan wrote:gli ultimi tre "punti" non attaccano nulla, a partire dalla tempia, sotto l'occhio e al naso, non ci sono dei lembi uniti che giustificano la presenza di punti.
Beh, sarà una "licenza poetica"... Sembrano delle ciglia.

Posted: Fri Jul 17, 2009 6:04 am
by Votantonio
timothymoth wrote:Uno dei miei ultimi divertimenti, per Hoepli Editore. Matita, PS, Painter e "ojo de gomito!©"
Spero vi piaccia

Tratto deciso, colori indovinati, luci ed ombre che "atterriscono" e rendono l'idea del personaggio...
Bravissimo Timothy, naturalmente l'ho già scaricato "in locale", spero non ti dispiaccia.

Posted: Fri Jul 17, 2009 6:45 am
by timothymoth
Peterpan wrote:E' bellissimo. Solo un commento (non cambia il valore assoluto della qualità del disegno), gli ultimi tre "punti" non attaccano nulla, a partire dalla tempia, sotto l'occhio e al naso, non ci sono dei lembi uniti che giustificano la presenza di punti.
Ma accidenti, il lavoro delle ombre e l'espressione sono davvero fantastici !
Hai ragione!
Ha ragione anche Ismene
E' una licenza poetica, "ci stavano troppo", potremmo mandarla in barba ad ogni spiegazione dicendo che Frankenstein è "nato" grazie a 3000 elettrodi e scariche elettriche ideate da un pazzo... quei "cosi" potrebbero avere duplice valenza, punti ed elementi elettrici... oltre ad essere una figata da vedere ghghghgh
Grazie, è sempre bello vedere che qualcuno osserva veramente quello che fai
Grazie.
Votantonio, altro che dispiacermi, se vuoi ti mando l'high-res

Posted: Fri Jul 17, 2009 7:02 am
by flashcream
davvero bello!!!
(però io non capisco niente di disegno e mi fermo all'emozione che ricevo)