Page 1 of 1
Problema dock
Posted: Mon Jun 01, 2009 9:23 am
by frappolina
Ho appena spacchettato il mio nuovo macbook pro 15'4 e che faccio...per sbaglio ho elimino dal dock la parte che raccoglie i documenti...come faccio a reinserirla dato che non posso trascinarci i documenti come con qualsiasi altra applicazione??
Please help me!!!
Posted: Mon Jun 01, 2009 9:31 am
by LordSteve
Ciao Frappolina, nome simpatico!
Clicca sul Finder, nella lista a sinistra dovresti avere i "Documenti", se è questa la cartella che dici tu.
Clicca su "Documenti" col tasto destro del mouse e scegli "Apri cartella dell'elemento".
Una volta lì puoi trascinare la cartella Documenti sulla parte destra del Dock.
Posted: Mon Jun 01, 2009 9:38 am
by frappolina
Posted: Mon Jun 01, 2009 10:08 am
by flashcream
non è una cartella è una funzione del dock che incolonna i documenti che metti in icona.
nessuno te l'ha tolta. tasto destro sulla cartella nel dock e definisci le opzioni di visualizzazione. questo vale per qualsiasi cartella che trascini nella parte destra del dock.
Posted: Mon Jun 01, 2009 12:11 pm
by wfncIGB