Page 1 of 1

estensione .formulate

Posted: Thu May 28, 2009 3:24 am
by palos
ciao a tutti,per candidarmi per un posto di lavoro :worty: devo compliare un pdf ed ho utilizzato il programma in oggetto.
il problema è che quando devo salvare mi viene chiesto di salvare nel seguente modo :nomefile.pdf.formulate
a questo punto mi chiedo,come faccio a mantenere il pdf? soprattutto per un discorso di compatibilità

grazie a chi mi risponderà

Posted: Thu May 28, 2009 3:43 am
by Lester
Stampa > registra come pdf (il comando "Export as pdf" dal menu File non fa altro che aprire la finestra di stampa o dirti di farlo). Lo salvi anche come .formulate per poterlo modificare ulteriormente nel caso servisse.

Posted: Thu May 28, 2009 6:06 am
by palos
grazie 1000