Page 1 of 1

Programma di gestione mail

Posted: Mon May 25, 2009 8:28 am
by Fandelrock
Salve, nel tempo ho dovuto creare diversi indirizzi di posta. Vorrei sapere se esiste un programma capace di gestire più indirizzi email contemporaneamente e possibilemnte gratuitamente(forse adesso voglio troppo :) ) Grazie in anticipo

Posted: Mon May 25, 2009 8:33 am
by linkxvi
Incluso nel mac c'è l'ottimo mail. Con una ricerca nel forum trovi altre soluzioni tra cui Thunderbird.

Posted: Mon May 25, 2009 8:34 am
by Fandelrock
Scusami tanto, non avevo visto la funzione cerca. Sorry immenso. Cancella pure questo post

Posted: Mon May 25, 2009 8:39 am
by linkxvi
:D io non posso cancellare (per fortuna), per quello ci sono i bravissimi moderatori. E non vedo perchè dovrebbero cancellare. :) buon forum