Page 1 of 1
isync e omnia
Posted: Thu May 21, 2009 1:12 am
by alexshine
con isync quando aggiungo il dispositivo omnia non viene aggiunto e precisamente "isynch non puo' connettersi al dispositivo",fatto aggiornamento plugins isync nova media, sistema operativo mac os leopard
Posted: Thu May 21, 2009 2:08 am
by flashcream
prova con il plugin di datapilot
http://www.susteen.com/mac_landing.asp
previa rimozione del novamedia e reinizializzando la cronologia di sincronizzazione. ti faccio notare che non si sono letti tutti i particolari, a cominciare dal fatto se il collegamento sia usb o BT e per finire le esatte versioni del software e del sistema.
prego.
Posted: Fri May 29, 2009 1:10 am
by alexshine
niente da fare,collegamento bt
Posted: Fri May 29, 2009 3:41 am
by flashcream
tranquillo, non sforzarti neppure a ringraziare.
Posted: Fri May 29, 2009 3:58 am
by flashcream
e non sforzarti a ringraziare per la risposta.
Posted: Fri May 29, 2009 6:41 am
by alexshine
GRAZIE

Posted: Fri May 29, 2009 6:44 am
by flashcream