Page 1 of 1

Allargare la scrivania

Posted: Wed May 20, 2009 11:04 am
by vitruvio
salve a tutti: ho due monitor su cui lavoro con applicazioni di georeferenziamento ecc.. però il monitor aggiunto mi funziona come scrivania aggiunta e non allargata. Mi spiego meglio; ad esempio la barra del finder non si espande sull'altro monitor, le scrivanie sono separate, ovvero devo impostare o posso impostare due scrivanie autonome per ogni monitor. Come posso fare per rendere i due monitor come un'unica scrivania??


Grazie a tutti e buonanotte...

Posted: Wed May 20, 2009 7:30 pm
by flashcream
la scrivania si duplica o si estende. la scelta si effettua in pref. sistema/monitor/disposizione. l'estensione non è però un'unica scrivania come la intendi tu. non esiste.

dimentichi di scrivere che usi Screen Spanning Doctor.

Posted: Wed May 20, 2009 8:57 pm
by vitruvio
Grazie Flash... ora vedo qual'è la soluzione migliore
:smt023