disattivare tasto block num
Posted: Mon May 11, 2009 5:11 am
ciao a tutti,
dire che ho un problema searebbe esagerato: diciamo che quando uso flash sul macbook 13 pollici ogni volta che mi viene da premere ul tasto f6 (crea automaticamente fotogramma chiave) questo non funziona, logicamente perchè al tasto è assegnata la funzione block num, ora mi chiedo se è possibile ovviare a questo fastidio (magari disabilitando bloc num visto che non lo uso mai) e anche rallentamento di produzione conseguente.
grazie per il vostro tempo michele.
dire che ho un problema searebbe esagerato: diciamo che quando uso flash sul macbook 13 pollici ogni volta che mi viene da premere ul tasto f6 (crea automaticamente fotogramma chiave) questo non funziona, logicamente perchè al tasto è assegnata la funzione block num, ora mi chiedo se è possibile ovviare a questo fastidio (magari disabilitando bloc num visto che non lo uso mai) e anche rallentamento di produzione conseguente.
grazie per il vostro tempo michele.