Page 1 of 1

disattivare tasto block num

Posted: Mon May 11, 2009 5:11 am
by sirbotte
ciao a tutti,
dire che ho un problema searebbe esagerato: diciamo che quando uso flash sul macbook 13 pollici ogni volta che mi viene da premere ul tasto f6 (crea automaticamente fotogramma chiave) questo non funziona, logicamente perchè al tasto è assegnata la funzione block num, ora mi chiedo se è possibile ovviare a questo fastidio (magari disabilitando bloc num visto che non lo uso mai) e anche rallentamento di produzione conseguente.

grazie per il vostro tempo michele.

Posted: Mon May 11, 2009 5:43 am
by flashcream
pref.sistema/tastiera/tastiera-->utilizza i tasti F1, F2, ecc come tasti funzione standard.

perfetto!

Posted: Mon May 11, 2009 5:48 am
by sirbotte
grazie flash, esattamente quello che volevo. ciao.