Page 1 of 1

salvare da Safari

Posted: Sun May 10, 2009 9:34 pm
by jarod99
Buongiorno a tutti, volevo porvi un problema, quando, da safari, salvo su floppy qualche pagina con "registra col nome", se cerco di aprirla sul pc al lavoro non me la apre perchè, immagino, non ho la connessione internet, quindi immagino che dovrei convertire la pagina in qualche modo per poterla aprire, sapete come? Spero di non essere stato troppo contorto. Grazie

Posted: Sun May 10, 2009 9:44 pm
by Riker
Registrala come PDF:
Archivio/Stampa/PDF/Registra come PDF

Oppure, se ne vuoi solo una porzione, selezionala col mouse e trascinala sull'icona di TextEdit.
(o apri TextEdit/Archivio/Nuovo e fai copia&incolla)

Posted: Sun May 10, 2009 9:54 pm
by jarod99
smt023

Posted: Sun May 10, 2009 9:55 pm
by jarod99
:smt023

Posted: Mon May 11, 2009 1:10 am
by Votantonio
se cerco di aprirla sul pc al lavoro non me la apre perchè, immagino, non ho la connessione internet
Se al lavoro hai Windows non te la apre perchè non riconosce un file .webarchive, se non sbaglio:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... #post77040

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33137

Posted: Wed May 13, 2009 5:23 am
by jarod99
Votantonio wrote:Se al lavoro hai Windows non te la apre perchè non riconosce un file .webarchive, se non sbaglio:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... #post77040

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33137
sicuramente è così, ma salvando in pdf l'ho aperti anche con windows, grazie.