Page 1 of 1

access point wireless ed hog fastweb

Posted: Sat May 09, 2009 1:25 am
by palos
ciao a tutti ho comprato un access point wifi netgear ma ha le istruzioni solo per windows e non riesco a farlo funzionare
le allego,se potete darmi una mano ve ne sarei grato :smt038
http://www.mediafire.com/?mzoqmqizqdn
il modello รจ netgear wg 602

Posted: Sat May 09, 2009 3:29 am
by flashcream
mac o pc non cambia nulla. sostituisci explorer con safari e fai quello che vuoi. dopo un TCP/IP manuale in pref. sistema/network, digiti 192.168.0.227 e sei dentro la sua configurazione.

Posted: Sat May 09, 2009 3:32 am
by palos
hai ragione,mi sono "incartato"da solo :)
grazie flash,sempre disponibile