access point wireless ed hog fastweb
Posted: Sat May 09, 2009 1:25 am
ciao a tutti ho comprato un access point wifi netgear ma ha le istruzioni solo per windows e non riesco a farlo funzionare
le allego,se potete darmi una mano ve ne sarei grato
http://www.mediafire.com/?mzoqmqizqdn
il modello รจ netgear wg 602
le allego,se potete darmi una mano ve ne sarei grato
http://www.mediafire.com/?mzoqmqizqdn
il modello รจ netgear wg 602