tasto destro in dektop remoto
Posted: Sun May 03, 2009 6:11 pm
ciao a tutti,
ho un MACMINI che uso come postazione multimediale in salotto.
Quando lo uso con la TV come schermo รจ uno spettacolo, ma quando lo "piloto " da remoto ho un problema : non riesco a usare il tasto destro.
Se dal touchpad clicco ctrl+tasto non apre il contestuale, ne da un controll remoto con MAC o PC, ne con touchpad ne con mouse.
E' abbastanza fastidioso avete un idea su come risolvere per cortesia?
Macmini con Tiger aggiornato ultima versione, Chicken VNC come visualizzatore remoto su MAC e ultra VNC e VNC come visualizzatori da PC.
ciao grazie
ho un MACMINI che uso come postazione multimediale in salotto.
Quando lo uso con la TV come schermo รจ uno spettacolo, ma quando lo "piloto " da remoto ho un problema : non riesco a usare il tasto destro.
Se dal touchpad clicco ctrl+tasto non apre il contestuale, ne da un controll remoto con MAC o PC, ne con touchpad ne con mouse.
E' abbastanza fastidioso avete un idea su come risolvere per cortesia?
Macmini con Tiger aggiornato ultima versione, Chicken VNC come visualizzatore remoto su MAC e ultra VNC e VNC come visualizzatori da PC.
ciao grazie