Page 1 of 1

tasto destro in dektop remoto

Posted: Sun May 03, 2009 6:11 pm
by Kira69
ciao a tutti,
ho un MACMINI che uso come postazione multimediale in salotto.
Quando lo uso con la TV come schermo รจ uno spettacolo, ma quando lo "piloto " da remoto ho un problema : non riesco a usare il tasto destro.

Se dal touchpad clicco ctrl+tasto non apre il contestuale, ne da un controll remoto con MAC o PC, ne con touchpad ne con mouse.
E' abbastanza fastidioso avete un idea su come risolvere per cortesia?

Macmini con Tiger aggiornato ultima versione, Chicken VNC come visualizzatore remoto su MAC e ultra VNC e VNC come visualizzatori da PC.

ciao grazie

Posted: Sun May 03, 2009 9:02 pm
by flashcream
succede e dipende dalle applicazioni: client e server. devi cambiare una delle due, altrimenti non risolvi. prova con due dita sul touchpad + tasto da mac.

Posted: Tue May 05, 2009 1:02 am
by Kira69
niente da fare.

ora vedo di provar a cambiare l'applicazione client con cui accedere vediamo se risolvo...

Posted: Tue May 05, 2009 3:06 am
by pablogilberto
usa jollyfastvnc o condivisione schermo