Page 1 of 2

Problema DVDTheque...

Posted: Fri May 01, 2009 9:40 pm
by chicco.n6
Ho installato questo programmino per crearmi il mio database di film che ho sul mac. Ho inserito il primo film ed è andato tutto bene. Nell'inserire il secondo il programma continua a caricare e sembra che vada in blocco. Se esco da quest'ultimo e carico il file del database mi da errore... Come faccio? Ho provato e riprovato, ma al secondo film che inserisco succede sempre la stessa cosa... :x

Posted: Fri May 01, 2009 10:58 pm
by flashcream
DVDTheque versione sconosciuta su sistema sconosciuto? perchè non si legge?

cestina preferenze e database. riapri e riprovi, anche cambiando sito di ricerca nelle preferenze. se ancora non va, cestinalo. puoi solo attendere aggiornamenti.

prego.

Posted: Sat May 02, 2009 10:15 pm
by chicco.n6
Credo che dovrò cestinarlo, ho provato e riprovato ma niente, all'inserimento del secondo film qualunque esso sia si blocca... Boh

Posted: Sun May 03, 2009 2:16 am
by avrobay
chicco.n6 wrote:Credo che dovrò cestinarlo, ho provato e riprovato ma niente, all'inserimento del secondo film qualunque esso sia si blocca... Boh
Ti è stata chiesta la versione del programma e del tuo sistema operativo. Rispondi e ti sarà più semplice ricevere aiuto.

Posted: Fri May 08, 2009 11:37 pm
by chicco.n6
E come faccio a vedere la versione del software e del mio mac? :oops

Posted: Fri May 08, 2009 11:39 pm
by flashcream
tasto destro/ottieni informazioni sull'applicazione oppure quando l'applicazione è aperta menu nome applicazione/informazioni su nome applicazione

per il sistema: menu mela/informazioni su questo mac.

sempre prego.

Posted: Sat May 09, 2009 10:23 pm
by chicco.n6
flashcream wrote:tasto destro/ottieni informazioni sull'applicazione oppure quando l'applicazione è aperta menu nome applicazione/informazioni su nome applicazione

per il sistema: menu mela/informazioni su questo mac.

sempre prego.
Allora, per quanto riguarda il mac è aggiornato alla versione 10.5.6. Mentre la versione di DVDTheque è la 2.9.5... Ora sapete darmi una mano per cortesia? :worty:

Posted: Sat May 09, 2009 11:13 pm
by flashcream
a

Posted: Sat May 09, 2009 11:59 pm
by flashcream
hai l'ultima versione e per tanto la risposta sopra letta, per quanto mi riguarda, non cambia.

ogni volta che si posta si devono indicare la versione del sistema e dell'applicazione. puoi non scriverla, se pensi che chi ti legge sia indovino. allo stesso modo quando ti viene fatta una domanda, si usa dare riscontro e, quando si riceve una aiuto, anche ringraziare. mac peer è un pò diverso dagli altri forum che sicuramente frequenti. non voglio dire meglio, diverso. :)

Posted: Sun May 10, 2009 9:06 pm
by chicco.n6
Grazie flashcream per l'aiuto, scusa, non volevo farti arrabbiare... :oops Ci sarebbe un'alternativa gratuita a DVDTheque? Ciao e grazie ancora...