Page 1 of 1

Mouse bizzarro

Posted: Wed Apr 29, 2009 9:06 pm
by POLPO
Ciao e tutti, la rotella del mio mouse scorre i documenti sono verso l'alto e non verso il basso. Non ho modificato nessuna impostazione dalle preferenze. Il problema è che quando disegno non posso più zoommare all'indietro con la rotella del mouse, e questo mi crea qualche difficoltà. Vi viene in mente qualche cosa..o provo a cambiare il mouse??
Grazie
Ciao
Polpo

Posted: Wed Apr 29, 2009 9:13 pm
by flashcream
mighty? se si, va pulito.

Posted: Wed Apr 29, 2009 9:13 pm
by meigel
Se parli del Mighty Mouse si tratta di un problema segnalato molte volte: prova ad inserire per esempio "mighty+pulire" nella ricerca e troverai le discussioni.
C'è anche un tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/puli ... mouse.html :)

Posted: Wed Apr 29, 2009 9:18 pm
by POLPO
GRAZIE!!!!Adesso ci provo..non ci avevo davvero pensato...speriamo di risolverlo..

Posted: Wed Apr 29, 2009 9:28 pm
by POLPO
grazie, ho risolto sia facendo come mi hai consigliato, sia ruotando il mouse per un pò di tempo a panza all'aria su un foglio bianco per pulire la rotellina..e adesso va che è una meravilgia!!!
Polpo