Page 1 of 1

problema con Word 2008

Posted: Fri Apr 24, 2009 11:15 pm
by giamp9000
Salve a tutti,
ho un problema con Word 2008.
Ho un iMac con Leopard e non riesco ad evitare l'avvio automatico di Word ad ogni accensione del Mac. Ho già provato a controllare in Preferenze di Sistema - Account - Elementi Login ma Word non c'è. Ho anche cercato nelle Preferenze di Word.
Qualche consiglio?
Grazie

Posted: Fri Apr 24, 2009 11:43 pm
by meigel
giamp9000 wrote:Ho già provato a controllare in Preferenze di Sistema - Account - Elementi Login ma Word non c'è
Benvenuto :)

Negli elementi login potrebbe esserci non Word bensì un documento di Word che ne provoca l'apertura, ma immagino che tu abbia già verificato anche questo.
Leggi anche questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31788 ;)

Posted: Sun Apr 26, 2009 1:22 am
by giamp9000
grazie per il link... adesso funziona tutto!