Page 1 of 1

Supporto raffredda notebook

Posted: Mon Apr 20, 2009 3:58 am
by MacHeav
Ciao a tutti,
ho un macbook pro 15" che, come tanti altri mac, dopo un po' che è acceso ci si può friggere un uovo sopra! niente di troppo anomalo per un portatile, ma mi chiedo: l'estate come farà sto poveretto????
Allora mi hanno consigliato questa soluzione:
http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getPr ... rom=kelkoo

pensate possa essere d'aiuto nelle giornate super afose estive e non solo? O è una cavolata x rubare soldi? :)

Attendo opinioni e suggerimenti! :smt023

Posted: Mon Apr 20, 2009 4:17 am
by gabod3
Senz'altro d'aiuto uno stand che tenga inclinato il Mac, ma sono scettico che possano servire quelli con la "ventolina": è più probabile che surriscaldino ancora di più il portatile che li deve alimentare, piuttosto che raffreddarlo efficacemente.
Tu un cappellino con la ventolina lo compreresti? :lol:

Image

Scherzi a parte, ci sono tante altre soluzioni esteticamente più gradevoli, senza ventola e probabilmente anche più efficaci: http://store.apple.com/it/browse/home/s ... MTM3NzA3NA

:smt039

Posted: Mon Apr 20, 2009 4:26 am
by MacHeav
ah quindi dici che un sostegno rialzato senza ventola potrebbe essere anche più efficace di uno con delle ventole?
quello da 24 euro non mi sembra male
http://store.apple.com/it/product/T6207 ... MjIzNzQ0OA

Posted: Mon Apr 20, 2009 4:47 am
by gabod3
MacHeav wrote:ah quindi dici che un sostegno rialzato senza ventola potrebbe essere anche più efficace di uno con delle ventole?
E' solo il mio parere personale, comunque sì. :)

Quello che hai indicato l'ho preso per il portatile di mio padre: è carino, ha i cilindri configurabili a piacere per diverse altezze ed un supporto girevole. Però non costa 24 euro ma 34,95... ;)