Page 1 of 2

ImageWell non invia ad ImageShack

Posted: Sat Apr 18, 2009 8:27 am
by Klaus
Utilizzo ancora l'ultima versione free di ImageWell e da un paio di giorni non ne vuol sapere di inviare le immagini ad ImageShack. Ho reinserito il codice di Imageshack, cancellato le preferenze di ImageWell ma ad ogni tentativo di invio si sovrappone una finestra trasparente con il tasto "Annulla" . L'upload dal sito funziona perfettamente. Grazie in anticipo per i suggerimenti.

Image

edit: anche dopo riparazione permessi ed "help with sending files" dal menu aiuto di ImageWell, nessuna novità.
Uniche variazioni sul Mac negli ultimi giorni: installazione di CCC per back up HD esterno e installazione Skitch

Posted: Sat Apr 18, 2009 10:45 am
by meigel
Klaus wrote:Utilizzo ancora l'ultima versione free di ImageWell
Posso soltanto dirti che riscontro lo stesso problema con l'ultima versione attualmente disponibile di ImageWell (3.7.1). Anche se l'upload dal sito funziona, non escluderei un problema di ImageShack.... aspettiamo altri riscontri :)

Posted: Sat Apr 18, 2009 11:07 am
by Padmé Amidala
Stesso problema per la mia versione free 3.4.3, la quale però invia senza problemi su idisk. Il caricamento diretto da imageshack funziona normalmente.

Posted: Sat Apr 18, 2009 7:34 pm
by Klaus
meigel wrote:riscontro lo stesso problema con l'ultima versione attualmente disponibile di ImageWell (3.7.1) :)
Padmé Amidala wrote:Stesso problema per la mia versione free 3.4.3,
ok, grazie, provo a chiedere informazioni ad Imageshack. Vi farò sapere. Buona giornata :smt039

Posted: Sun Apr 19, 2009 5:32 pm
by Klaus
Ecco la risposta di Xtralean software house:

"Imageshack made a minor change recently which caused ImageWell to no longer upload. I'll have an update soon to ImageWell that fixes this problem."

Non rimane che attendere

Posted: Sun Apr 19, 2009 8:06 pm
by meigel
Klaus wrote:Ecco la risposta di Xtralean software house
Grazie per averci informati :)

Posted: Sun Apr 19, 2009 8:30 pm
by Padmé Amidala
Ma se il cambiamento deve essere fatto in imagewell... Allora le attuali versioni (vecchie free comprese) non funzioneranno più (in ogni caso per l'invio automatico verso imageshack)...

Posted: Sun Apr 19, 2009 10:01 pm
by Klaus
Padmé Amidala wrote:Allora le attuali versioni (vecchie free comprese) non funzioneranno più (in ogni caso per l'invio automatico verso imageshack)...

ho lo stesso tuo sospetto; se non sarà possibile integrare la free passerò definitivamente a Skitch, facendo poi l'upload immagini dal sito ImageShack...(evito "l'acquisto" della versione "PRO") :zitto

Posted: Sun Apr 19, 2009 10:17 pm
by Padmé Amidala
Ormai uso quasi solo skitch, le immagini vengono ospitate gratuitamente con il mio account. Ma usavo ancora imageshack per le gif animate, che skitch non accetta (almeno l'ultima volta che ho provato). Comunque le gif animate imagewell non le spediva im modo giusto e dovevo andare direttamente su imageshack. Imageshack è la ruota di scorta. Immagino che, oltre a potersi collegare a idisk, imagewell si collega anche a flickr o altri siti di image hosting. Basta iscriversi e impostare imagewell con i giusti dati.

Posted: Wed Apr 29, 2009 4:08 am
by Lester
Ora dovrebbero aver risolto il problema:
Version 3.7.2
Fixed bug with uploading to ImageShack
http://xtralean.com/IWDownload.html