Page 1 of 1

Selezione esecuzione itunes

Posted: Thu Apr 16, 2009 5:50 am
by spartakcus
salve,

come faccio a visionare una selezione di file che ho eseguito da finder?

insoma tipo fare un esgugui tutti da finder e poi visionarli su itunes tutti assieme e non misti..

se seleziono 3 canzoni da cartella e le eseguo in itunes, esso non me le esugue una dopo l'altra.

come ovviare questo problema?

Posted: Thu Apr 16, 2009 6:24 am
by shika
io personalemente preferisco, scegliere le canzoni da ascoltare direttamente da itunes, se ho capito bene vuoi creare una playlist al volo, un pò come fa windows media player su win?

Posted: Thu Apr 16, 2009 6:39 am
by spartakcus
esatto!

Posted: Thu Apr 16, 2009 6:53 am
by shika
con itunes forse non è possibile, con vlc mi è bastato trascinare le canzoni dal finder all'icona di vlc sul dock

magari aspettiamo qualcuno che ne sa qualcosa in più :angioletto

Posted: Thu Apr 16, 2009 7:03 am
by gabod3
Usare iTunes come se fosse un Windows Media Player qualunque non ha senso.
Lascia perdere iTunes ed usa come suggerito VLC o QuickTime.