problema mac: lentezza
Posted: Wed Apr 15, 2009 11:22 pm
Ciao a tutti, ho un piccolo problema:
Il mac da un po' di giorni mi va lentissimo, si blocca e su ogni programma che uso, dopo un po', mi appare la rotellina girevole e mi si blocca per due minuti circa. Cosa può essere? Se è qualcosa di risolvibile, ditemelo per favore!
Grazie in anticipo.
Giorgio.
Il mac da un po' di giorni mi va lentissimo, si blocca e su ogni programma che uso, dopo un po', mi appare la rotellina girevole e mi si blocca per due minuti circa. Cosa può essere? Se è qualcosa di risolvibile, ditemelo per favore!
Grazie in anticipo.
Giorgio.