Page 1 of 1

amsn webcam

Posted: Wed Apr 15, 2009 5:23 am
by dinofred
ho dei problemi con amsn.
quando cerco di visualizzare la webcam dei miei contatti(utenti win) non con tutti ci riesco.
Con alcuni non ci sono problemi loro mi inviano la richiesta, io accetto e li vedo subito
Con altri invece mi dice che la sessione audio video non è possibile e non mi fa accettare la richiesta.
e' un problema mio oppure è il loro?

Posted: Wed Apr 15, 2009 7:03 am
by maina
difficile dirlo con sicurezza. Uno dei problemi principali nelle video-conferenze è rappresentato dalla effettiva velocità del collegamento internet e magari da eventuali Firewall che i tuoi contatti "win" hanno attivato nel loro PC.

Posted: Sat Apr 18, 2009 7:14 pm
by Yankee
Anch'io ho problemi con la Web in Amsn .
A volte ci vediamo ma non ci sentiamo.
Speriamo che si sbrighino a liberare Messenger per Mac e chissà che vada tutto a posto.