Page 1 of 1
Burn, localizzazione italiana
Posted: Tue Apr 14, 2009 11:24 pm
by vitruvio
Buongiorno a tutti, ho scaricato la nuova versione free di Burn, programma per la masterizzazione video, dati , conversione file ecc...
visto che è in inglese mi sono scaricato pure la cartella con la localizzazione in italiano per la visualizzazione dello stesso in italiano....la domanda è dove devo copiarla ???
Grazie a tutti per esserci, :: angioletto:
Posted: Wed Apr 15, 2009 12:12 am
by Gas Gas
ciao,
la cartella che hai scaricato, che deve essere italian.lproj, devi metterla all'interno di burn, per fare ciò click destro sull'icona di burn->mostra contenuto pacchetto->content->Resources qui devi spostare la cartella con i file di localizzazione. come puoi vedere all'interno di resources ci sono anche altre cartelle simili con varie lingue.
una volta che apri burn vedrai che la lingua sarà automaticamente italiano.
Posted: Wed Apr 15, 2009 1:13 am
by Votantonio
Qualche anima buona può dirmi da dove si scarica questa benedetta localizzazione, per favore? Io non sono riuscito a trovarla.
Posted: Wed Apr 15, 2009 1:15 am
by meigel
Votantonio wrote:dove si scarica questa benedetta localizzazione
http://burn-osx.sourceforge.net/Pages/E ... ation.html 
Posted: Wed Apr 15, 2009 1:17 am
by Votantonio
Posted: Wed Apr 15, 2009 2:21 am
by ponzo
Grazie Gas Gas e Meigel, ora anche il mio burn è in italiano.

Posted: Wed Apr 15, 2009 4:18 am
by vitruvio
Grazie infinite... forse fra 10 anni anche io avrò appreso qualcosa di come funziona un Mac.... sto lavorando per questo
