Page 1 of 1

filmato da DVD-R

Posted: Tue Apr 14, 2009 1:33 am
by bisiakat
Salve a tutti! Vorrei sapere se esiste la possibilità di trasferire/esportare dei filmati da un DVD-R ad una videocamera digitale con terminale Fi-Wi! Con una cassetta VHS ci sono riuscito, ma utilizzando lo stesso sistema per il DVD no! Grazie.

Posted: Tue Apr 14, 2009 3:00 am
by Lester
Questa?

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39166

anche se il titolo di quel topic, tra l'altro, dice erroneamente il contrario...

Posted: Tue Apr 14, 2009 5:20 am
by bisiakat
Non ho capito se esista o meno una soluzione al mio quesito!

Posted: Tue Apr 14, 2009 5:54 am
by gabod3
Che esista o meno non devi aprire più topic sullo stesso argomento, come chiediamo sempre.
Continua nel topic che hai già aperto.