Page 1 of 1

.gif su Power Point

Posted: Mon Apr 13, 2009 12:20 am
by JaCk
'giorno ragazzi, Auguri a tutti!

Avrei un problema; sapete dirmi perchè quando inserisco una .gif animata su power point, anche quando lancio la presentazione, la suddetta .gif non si anima??? :doh
Vi ringrazio e rinnovo gli auguri.

JaCk

Posted: Mon Apr 13, 2009 12:49 am
by maina
1.Menu/inserisci/filmato (e carichi la tua gif)

2.menu/modifica/oggetto filmato ----> "esegui ciclo continuo fino a interruzione" (in questo modo ottieni l'effetto loop)

Posted: Mon Apr 13, 2009 2:36 am
by JaCk
Grazie mille!!!