Page 1 of 1

Office 2008 problema d'installazione

Posted: Sun Apr 12, 2009 9:50 pm
by cleudi
ciao a tutti,

ho appena ricevuto il cd di office 2008 per mac ma quando provo ad installarlo mi dice che richiede una versione mac os x 10.4.9 o sucessiva!! Il problema รจ che io ho gia una versione 10.5.5!!!

cosa devo fare per far capire al cd office che ho i criteri giusti?

suggerimente?

grazie mille

Posted: Wed Apr 15, 2009 12:20 pm
by flashcream
cosa devo fare per far capire al cd office che ho i criteri giusti?

suggerimente?
ho il 10.5.6 e ho verificato ora: si installa senza problemi. senti quindi il venditore.