Impossibile impostare accensione e spegnimento automatico
Posted: Fri Apr 10, 2009 8:21 am
Ciao a tutti,
col mio account amministratore su un iMac con Leopard 10.5.6 mi è impossibile impostare l'orario di accensione e spegnimento.
Come da immagine, le finestrelle che dovrebbero contenere tale orario sono inesorabilmente vuote, e sono insensibili a qualsiasi azione.

Ho già riparato i permessi e installato ogni aggiornamento disponibile, poi ho riavviato ma senza successo.
Ho creato un altro account amministratore e con questo invece funziona tutto.
Da che cosa può dipendere? Come faccio a fixare questo problemino?
Grazie a tutti!
col mio account amministratore su un iMac con Leopard 10.5.6 mi è impossibile impostare l'orario di accensione e spegnimento.
Come da immagine, le finestrelle che dovrebbero contenere tale orario sono inesorabilmente vuote, e sono insensibili a qualsiasi azione.

Ho già riparato i permessi e installato ogni aggiornamento disponibile, poi ho riavviato ma senza successo.
Ho creato un altro account amministratore e con questo invece funziona tutto.
Da che cosa può dipendere? Come faccio a fixare questo problemino?
Grazie a tutti!