Page 1 of 1

iPhoto [scrivere sulle foto nella funzione "Presentazione"]

Posted: Fri Apr 10, 2009 4:18 am
by umberto
E' possibile scrivere sulle foto nella funzione "Presentazione"?

Posted: Fri Apr 10, 2009 4:27 am
by flashcream
no.

se non ti fa schifo sforzati un pochino coi titoli. servono alla ricerca.