Page 1 of 1

[mighty] mouse non scrolla in basso

Posted: Mon Apr 06, 2009 10:08 am
by eddyfelson
Ciao a tutti,
ho un problema con il mouse che improvvisamente non scrolla in basso ma solo verso l'alto.
Quando uso la rotella per scrollare verso il basso non succede nulla ma, se la uso per scrollare una finestra dal basso verso l'alto funziona correttamente.
Ho controllato nelle preferenze di sistema - mouse ma sembra tutto ok
Il sistema opertativo e' Leopard 10.5
Grazie per l'aiuto

Posted: Mon Apr 06, 2009 10:10 am
by maina
se ti riferisci al mighty-mouse, allora:

http://www.tuttologia.com/tutorial/puli ... mouse.html

Posted: Mon Apr 06, 2009 10:15 am
by eddyfelson
maina wrote:se ti riferisci al mighty-mouse, allora:

http://www.tuttologia.com/tutorial/puli ... mouse.html
Grande!!!! :smt038 grazie 1000 per l'aiuto

Posted: Mon Apr 06, 2009 11:59 pm
by shika
anche a me, me lo fa a volte..., appena posso provo :smt023

Posted: Tue Apr 07, 2009 1:46 am
by Tmlcky
Oltre ai link, e' scritto tutto nel manuale, nel mio caso quello dell' iMac (Tutto Mac). Capovolgere il mouse e strofinare la pallina sulla pezzuola in dotazione, ma anche la carta va bene.