Page 1 of 1
Stampare parte di un documento visualizzato
Posted: Tue Mar 31, 2009 12:11 pm
by umberto
a volte capita di voler stamapre solo una parte del documento visualizzato. con il pc evidenziavo la parte interessata e nella schermata stampa stampavo selezione. con il mio macbook come posso fare?
Posted: Tue Mar 31, 2009 12:14 pm
by meigel
Nella prima parte di questo
tutorial è spiegato come creare un'immagine di una porzione dello schermo; questa immagine può poi essere stampata.
Edito il titolo perché è troppo vago
Posted: Tue Mar 31, 2009 12:26 pm
by umberto
ci sono riuscito utilizzando cmd+maiuscola+4 ma nn passando da applicazioni ed utility
Posted: Tue Mar 31, 2009 2:57 pm
by Riker
umberto wrote:ci sono riuscito utilizzando cmd+maiuscola+4 ma nn passando da applicazioni ed utility
-Apri il documento con Anteprima
-seleziona col mouse la porzione che vuoi stampare
-da
Strumenti/Ritaglia oppure
⌘+k
-da
Archivio/Stampa
.
Posted: Wed Apr 01, 2009 3:45 am
by umberto
grazie