Page 1 of 1

un aiutino su snapNDrag [localizzazione in Italiano]

Posted: Tue Mar 31, 2009 2:59 am
by cocchile
ciao a tutti sapete se c' è la versione in italiano? non sono riuscito a trovarla...grazie

Posted: Tue Mar 31, 2009 3:06 am
by maina
già la parola "aiuto" è discutibile....ma "aiutino" è terribile...

Puoi editare il titolo e scriverne uno più specifico? grazie :)

Posted: Tue Mar 31, 2009 3:14 am
by gabod3
Oltre a quanto richiesto da maina sui titoli (te li abbiamo dovuti cambiare praticamente tutti, ti prego di porci più attenzione da ora in avanti), ti invito anche a prendere confidenza con la ricerca nel forum: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ano&page=2

Posted: Tue Mar 31, 2009 4:29 am
by cocchile
grazie di cuore, non era mia intenzione creare confusione, ho letto tutto è penso di aver capito come funziona....chiedo umilmente scusa a tutti di nuovo, buon lavoro