Page 1 of 1
registrazione con webcam
Posted: Wed Mar 25, 2009 11:33 pm
by vitruvio
Buongiorno a tutti; vorrei sapere se esiste qualche applicazione free per registrazioni video tramite Mac, attraverso una webcam esterna;
Grazie a tutti.
Posted: Wed Mar 25, 2009 11:40 pm
by gabod3
Posted: Wed Mar 25, 2009 11:40 pm
by vitruvio
...scusate

:: esiste già un post di questo genere, ho cercato con parole sbagliate nel forum e non l'avevo trovato, scusate e grazie comunque.
Posted: Wed Mar 25, 2009 11:41 pm
by vitruvio
Grazie veramente; nel frattempo ho già postato per il mio errore di aver posto un argomento già in evidenza nel forum e nel sito, Grazie comunque.
Posted: Wed Mar 25, 2009 11:45 pm
by gabod3
Nessun problema (tranne il postare in sequenza: per aggiunte e/o correzioni clicca sul tasto "Modifica").
Comunque per riassumere o usi QT Pro (che però non è freeware), oppure provi con iMovie (dalla versione '08 in avanti).
Posted: Thu Mar 26, 2009 12:13 am
by vitruvio
ho installato vidi; non funziona e non riesco a trovare il modo di disistallarla, trascino nel cestino e mi dice che è in uso ma, non riesco a trovarla, mi potete aiutare?? Grazie
Posted: Thu Mar 26, 2009 12:40 am
by flashcream
insieme all'applicazione avrai notato di aver scaricato anche un apple script chiamato "quit vidi server". eseguilo e con esso cestina l'applicazione che non sarà più in uso. verifica che negli elemnti login dell'utente in pref. sistema/account non ci sia il server o altro riferibile a vidi.
Posted: Thu Mar 26, 2009 12:55 am
by gabod3
La tua webcam è FireWire? Altrimenti è strano che tu abbia provato Vidi, visto che è riportato molto chiaramente che è un requisito indispensabile...
Per disinstallarlo segui le prime due FAQ:
http://www.mitzpettel.com/software/vidi%20qa.php
EDIT: eh, buonanotte, sono arrivato veramente lunghissimo!

Queste dannate telefonate di lavoro che mi distraggono da Mac Peer...
