Page 1 of 1

Safari 4 beta

Posted: Tue Mar 24, 2009 10:41 am
by turco
Ciao a tutti , è , la prima volta . Andiamo al sodo: ho installato safari 4 , 2 settimane fa , e subito tutto a posto . Poi ieri ,accendo il mac e non si apre più il browser , e un avviso mi dice: Safari si è chiuso inaspettatamente, premetto che ,da poco uso il mac, anzi che uso un computer , se mi potete aiutare , vi ringrazio anticipatamente . Cordiali saluti.
Ah scusate dimenticavo: imac intel leopard 10.5 acquistato a dicembre 2008.

Posted: Tue Mar 24, 2009 10:48 am
by rob
Prova a cestinare le preferenze: Casetta Utente > Libreria > Preferences > com.apple.Safari.plist
Eventaualmente disinstalla la versione 4 di Safari con il suo disininstaller (che trovi del .dmg scaricato > Safari4.0BetaUninstall.pkg).
Automaticamente ritornerai alla versione 3.