Page 1 of 1
Eliminazione cartelle dal Dock
Posted: Mon Mar 23, 2009 12:27 pm
by umberto
ho fatto un casino ed ho eliminato per errore dal dock le pile pdf e documenti come faccio a rimetterle nel dock?
Edito il titolo - meigel
Posted: Mon Mar 23, 2009 12:33 pm
by Padmé Amidala
La cartella documenti la vai a prendere in Casetta (Utenti/TuoNomeUtente) e la trascini nella parte destra del dock, alla destra del separatore. Poi con il tasto destro del mouse sull'icona definisci le opzioni di visualizzazione.
Posted: Mon Mar 23, 2009 12:43 pm
by umberto
grazie stavo già per autoflagellarmi
Posted: Mon Mar 23, 2009 12:46 pm
by Padmé Amidala
Tutto quello che togli dal dock si può recuperare, si tratta solo di Alias non delle vere applicazioni o cartelle. Salvo il cestino e il finder, ma quelli non si spostano.