masterizzatore cd
Posted: Mon Mar 23, 2009 11:15 am
come si fa ad accedere al masterizzatore di cd musicali con MacBook?
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Dipende dal tuo sistema operativo: http://www.maconnect.ch/index.php?page=liquidcd&lang=enumberto wrote:la versione 2.0. va bene?