Page 1 of 1
problemi di iviare posta con mail
Posted: Mon Mar 23, 2009 4:55 am
by cocchile
ciao a tutti, il mio problema è che riesco a ricevere la posta con mail però quando la spedisco non arriva al destinatario...ho libero adsl come server di uscita ( SMTP ) ho messo mail.libero.it come dice l' assistenza di libero....voi sapreste aiutarmi? grazie mille
Posted: Mon Mar 23, 2009 4:59 am
by meigel
Ricontrolla attentamente tutta la configurazione perché probabilmente hai commesso qualche errore

Se non risolvi prova ad allegare le immagini del pannello di configurazione dell'account:
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
Posted: Mon Mar 23, 2009 5:13 am
by cocchile
grazie masimo siccome ho da poco image well, riesco a fotografare la parte interessata , però non la so pubblicare sul forum

hai la pazienza di spiegarmelo? grazie
Posted: Mon Mar 23, 2009 5:22 am
by cocchile
[ATTACH]1521[/ATTACH] non so se ci sono riuscito
Posted: Mon Mar 23, 2009 5:36 am
by Riker
Non si vede bene.
Vai su
http://imageshack.us/
clicca sullo spazio sotto "upload"
dalla finestra che appare seleziona il file (immagine) che vuoi mettere nel forum
clicca su
Start Upload
Dalla finestra che apparirà dopo il caricamento, copia nel forum l'indirizzo
Direct link to image inserendolo tra
[img] e
[/img] o più semplicemente clicca sulla piccola icona a forma di
foto con la freccia, che trovi sopra lo spazio per scrivere il messaggio, e copia il link nella finestra che appare.
Posted: Mon Mar 23, 2009 5:36 am
by meigel
Da quello che si vede l'account sembra configurato quindi potrebbe trattarsi di un problema del server.
Mi sono però accorto adesso che abbiamo un topic già aperto sullo stesso problema, quindi si continua su quello:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 595&page=2