Page 1 of 1

ID Apple

Posted: Fri Mar 20, 2009 11:59 pm
by umberto
Chimi dice come creare l'id apple che mi serve per la registrazione in linea di iLife?

Posted: Sat Mar 21, 2009 12:13 am
by flashcream

Posted: Sat Mar 21, 2009 12:31 am
by umberto
grazie