versione mac di msn per videoconferenze
Posted: Fri Mar 20, 2009 10:51 pm
Non riesco a trovare un programma per poterlo usare il messanger di windows, per poter usare la videoconferenza con parenti non vicini, ho usato ichat ma mi sono incartato.