Page 1 of 1

iTunes non mi crea le suonerie

Posted: Mon Mar 16, 2009 7:58 am
by dimamarco
Ciao a tutti

Volevo creare una suoneria da un brano regolarmente acquistato su itunes store ma quando gli dico di farlo mi risponde con questa schermata di errore che allego.

Ovviamente:

1) La connessione a internet funziona alla perfezione, e lo stesso iTunes accede allo store senza problemi

2) Ho provato anche con altri brani acquistati ma nulla da fare.

Che mi consigliate?!

Grazie 1000


Marco

Posted: Mon Mar 16, 2009 8:16 am
by Gas Gas
ciao,
mi sembrava di aver letto da qualche parte che il comando crea suoneria (presente in itunes 8 ) fosse possibile farlo solo con brani acquistati dallo store americano. quindi ti conviene usare il metodo proposto qui da padmè http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33847&highlight=creare+suoneria+iphone

Posted: Mon Mar 16, 2009 8:16 am
by flashcream
Che mi consigliate?!
di cambiare metodo.

Posted: Mon Mar 16, 2009 9:31 am
by dimamarco
Thx!

Posted: Mon Mar 16, 2009 4:20 pm
by Padmé Amidala
Ciao, ti segnalo anche questo sito online: audiko.net

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... post324006