Page 1 of 1
iTunes 8.1 dopo aggiornamento non masterizza piu
Posted: Thu Mar 12, 2009 10:33 am
by stevejobs
Vi chiedo un aiuto, ho effettuato l'aggiornamento di iTunes sono passato dalla 8.0.2 alla 8.1 , ho provato a masterizzare un cd audio cliccando sulla playlist e scegliendo masterizza play- sul disco, bene quando fa la verifica dice che non c'è spazio disponibile sul disco, ma fa cosi anche quando c'è una sola traccia di 3 min! Ho provato a riavviare e niente, ho provato a cambiare cd e niente, e pensando che fosse un problema hardware ho provato a masterizzare con toast, e con toast tutto funziona. come mai solo con iTunes non va? c'è qualche modo per risolvere il problema? perchè era tanto comodo masterizzare con iTunes, l'ho sempre usato per masterizzare cd. un ringraziamento a tutti ciao
Posted: Thu Mar 12, 2009 11:01 am
by caiomauro
non so che problema è(non ho aggiornato ancora)
magari basta che butti le preferenze di itunes
Posted: Thu Mar 12, 2009 11:05 am
by Padmé Amidala
Hai riparato i permessi? Perché ce ne sono decine da riparare.... (più di 30 da me, diversi relativi a iTunes).
Posted: Fri Mar 13, 2009 12:59 am
by stevejobs
come faccio a cancellare le prefrenze? devo cestinare qualcosa?
Posted: Fri Mar 13, 2009 1:02 am
by meigel
stevejobs wrote:come faccio a cancellare le prefrenze? devo cestinare qualcosa?
Cartella Utente>Libreria>Preferences>
com.apple.iTunes.plist
Chiudi iTunes, prendi questo file e portalo sul desktop. Riavvia iTunes e valuta
Ripara anche i permessi come già suggerito

Posted: Fri Mar 13, 2009 1:04 am
by stevejobs
ok lo faccio appena torno a casa e vi faccio sapere. ora sono a lavoro. un saluto a tutti

Posted: Fri Mar 13, 2009 4:37 am
by stevejobs
problema risolto,
ho eliminato il file preference, ho riaperto itunes, ho riconfigurato tutto, ho chiuso il programma, ho fatto ripara permessi.
ho anche riavviato per sicurezza , e voilà! funziona dinuovo tutto! Grazie x l'aiuto sempre gentilissimi !
